Vendita di macchine segatrici usate
Da anni Comut si occupa con successo della compra vendita di macchine segatrici usate provenienti da vendite all’asta, fallimenti o liquidazioni. Tutte le nostre segatrici usate, prima di essere rivendute, sono completamente revisionate e quindi pronte per la consegna.
A cosa serve la macchina segatrice
La segatrice è una macchina utensile industriale che viene principalmente utilizzata nella lavorazione dei metalli, in particolare per il taglio delle barre metalliche, dei profilati o di tubi.
Esistono diverse tipologie di macchine segatrici e quelle a nastro sono le più comuni utilizzate in ambito industriale per la lavorazione dei metalli. Questi macchinari possono lavorare a più velocità e ad oggi se ne trovano di computerizzate, che permettono una gestione automatica di più funzionalità in relazione alle modalità di taglio.
Come funziona
Le segatrici sono macchine utensili costituite da un piano di appoggio e da una sega a nastro. La lama utilizzate è spesso di acciaio e può avere un’azione meccanica con un raggio di azione che può svilupparsi sia in orizzontale piuttosto che in verticale.
La segatrice che lavora orizzontalmente trova generalmente applicazione per le barre ed i profilati. Il taglio si effettua con azione manuale o computerizzata facendo scorrere il materiale sul piano di lavoro utilizzando le apposite guide preposte.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come scegliere la Segatrice Usata più adatta alle tue esigenze di produzione.
Visualizzazione di 5 risultati
-
Vendita di macchine segatrici usate
SEGATRICE A NASTRO VERTICALE FRIGGI FG700
SEGATRICE A NASTRO VERTICALE MARCA FRIGGI MOD FG 700 ANNO 1987
INCAVO 700 mm
LUNGHEZZA NASTRO 5600 mm
COMPLETA DI SALDATRICE DI TESTA
(0 reviews)