Vendita Presse eccentriche usate

Con successo Comut si occupa da anni della compra vendita di Presse eccentriche usate provenienti da vendite all’asta, fallimenti o liquidazioni. Tutte le nostre Presse eccentriche usate, prima di essere rivendute, sono completamente revisionate e quindi pronte per la consegna.

A cosa serve la Pressa eccentrica

La pressa eccentrica è una macchina utensile utilizzata nella lavorazione della lamiera in grado di generare una pressione in maniera continuativa e progressiva al fine di tranciare o deformare il materiale posto nello stampo.  Le presse eccentriche sono utilizzate prevalentemente nella lavorazione a freddo della lamiera per operazioni di tranciatura e punzonatura.

Come funziona

Generalmente le presse eccentriche sono composte da un basamento, da un’incastellatura, dalle colonne guida, dai motori per la generazione della forza e dai sistemi di gestione e controllo della fase di stampaggio. Sul basamento della pressa viene serrata la parte fissa dello stampo, mentre la parte mobile è collegata al piano pressa dell’incastellatura. L’incastellatura ha il compito di controbilanciare la forza che deve essere impressa allo stampo, mentre le colonne o guide garantiscono il perfetto allineamento di tutte le parti dello stampo.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come scegliere la Pressa Eccentrica Usata più adatta alle tue esigenze di produzione.

Visualizzazione del risultato