Vendita Segatrici Nuove

Vendita Segatrice a nastro Nuova Comut ne propone un’ ampia gamma delle migliori marche ed ai migliori prezzi di mercato. Siamo operatori specializzati nel centro-sud italia per la rivendita di segatrici a nastro nuove dei migliori Brand.

A cosa serve la segatrice

La Segatrice a nastro nella sua definizione più semplice è una sega con una lunga lama che si estende sotto forma di nastro provvisto di denti di taglio.

Si tratta di una macchina utensile prevalentemente per il taglio del legno o per lavorazione dei metalli, nello specifico per il taglio delle barre metalliche dei profilati o di tubi.

Esistono diverse tipologie di segatrici tuttavia quelle a nastro sono le più comuni e sono soprattutto utilizzate in ambito industriale nella lavorazione dei metalli. Queste macchine hanno la capacità di lavorare a diverse velocità, le più moderne sono computerizzate e permettono quindi una gestione automatica di più funzionalità in correlazione alle modalità di taglio che si devono applicare.

Come funziona

Le segatrici sono macchine utensili costituite da una struttura molto solida che comprende un piano di appoggio, con una superficie differente a seconda della grandezza della macchina, e da un braccio che contiene la sega a nastro. La lama della segatrice per metalli è spesso in acciaio e la sua azione meccanica può avere un raggio di azione che si può sviluppare sia in verticale che in orizzontale. I modelli che lavorano per il taglio orizzontale vengono spesso utilizzati per eseguire tagli di base sui materiali di acciaio solido, le barre, i profilati ed i pezzi irregolari. Il taglio viene effettuato manualmente o in maniera computerizzata facendo scorrere il materiale sul piano di lavoro facendosi aiutare dalle apposite guide di supporto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come scegliere la Segatrice a nastro Nuova più adatta alle tue esigenze di produzione.

Visualizzazione di 3 risultati